ALGA SPAGHETTI DI MARE BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

ALGA SPAGHETTI DI MARE BIO

80 g

L'alga bruna Himanthalia Elongata, conosciuta come spaghetti di mare, si contraddistingue per una particolare forma allungata. E' caratterizzata da una consistenza polposa e un sapore delicato. Alga raccolta a mano. Consumo massimo giornaliero per persona: 1 g (1 cucchiaino da caffè).
€ 5,90

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
alga spaghetti di mare bio.

Proprietà:
L'alga Spaghetti di mare è ricca di Sali minerali e oligoelementi come Ferro e Magnesio. Particolarmente ricca di Potassio e fonte di Vitamine C ed E. ricca di fibre.

Tabella valori nutrizionali alga spaghetti di mare bio relativa a 100 g:
  Kj  702
  Kcal  170
  Grassi in g  1
  di cui acidi saturi  0,4
  Carboidrati in g  15
  di cui zuccheri  <0,5
  Fibre alimentari  36
  Proteine in g  7,5
  Sale in g  7,8

Modalità di cottura:
Ammollo: immergere in acqua per 15 minuti, quindi cambiare l'acqua e reidratare per altri 15 minuti (aumenta il suo peso di 10 volte), condire, infine, a piacimento. Cotta: bollita in acqua o cuocere a vapore insieme a verdure o riso per circa 20-30 minuti. In alternativa cotta con gli stufati o soffritta in abbinamento a condimenti e ripieni per la pasta.

Conservazione:
Conservare in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione