ERBE DI PROVENZA BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

ERBE DI PROVENZA BIO

80 g

Il preparato d’erbe di Provenza è composto da erbe dall’intenso aroma che sa bene sposarsi con tante varietà gastronomiche. La Provenza, regione meridionale della Francia, è una terra particolarmente generosa di erbe aromatiche, che sapientemente vengono abbinate a piatti e alimenti di tutti i tipi e gusti; ossia dalle carni bianche e alla rosse e dai formaggi freschi e cremosi al pesce.
€ 3,00

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Timo, Rosmarino, Maggiorana, Origano ,Salvia, Prezzemolo, Ginepro, Alloro, Finocchio, Santoreggia.

Modalità di utilizzo:
Le erbe di provenza sono ideali per insaporire carni, pesce, grill, barbeque, patate. 

Conservazione:
Conservare le erbe di provenza in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Ricetta:
Quinoa di mare
Polpettone di lenticchie rosse e miglio

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione