GINEPRO BACCHE BIO - DOYPACK

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

GINEPRO BACCHE BIO - DOYPACK

50 g

Il nome ginepro deriva dalla parola celtica juneprus che significa “acre”. Infatti le bacche del ginepro hanno un sapore acidulo; per questo motivo smorzano bene cibi forti come la selvaggina e i crauti. Molto apprezzate anche per insaporire preparazioni di patate o pesce al cartoccio.
€ 1,99

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Ginepro da agricoltura biologica.

Proprietà:
Il ginepro ha numerose virtù: facilita la digestione, è un antisettico naturale per le vie urinarie e respiratorie e ha proprietà antireumatiche; spesso infatti l'olio essenziale di ginepro viene utilizzato per i massaggi. Massaggiare il corpo con olio di ginepro aiuta a rilassare i muscoli contratti, a previene i crampi e a tonificare i tessuti connettivi.

Modalità di utilizzo:
Le bacche di ginepro si sposano molto bene con marinate, con la selvaggina, con vari paté, selvaggina, con cavoli, crauti e anche con pesce alla griglia.

Conservazione:
Conservare le bacche di ginepro a in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione