MINESTRA DI FAVE CON SPAGHETTI DI MARE

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

MINESTRA DI FAVE CON SPAGHETTI DI MARE

250 g

Rapida e gustosa, è perfetta per affrontare la stagione invernale. Cremosa e saporita, ricorda il sapore di mare grazie alla presenza di alghe.
€ 3,95

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Fave, Pomodori, Alga Spaghetti di Mare (Himanthalia Elongata), Cipolla.

Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto

Preparazione e cottura:
PREPARATO PER MINESTRA (3/4 PORZIONI). Versare il contenuto del sacchetto in una pentola, aggiungere 1 litro di acqua e cuocere a fuoco medio per circa 20/25 minuti dall'ebollizione.

Tempo di Cottura:
circa 20/25 minuti dall'ebollizione.

Conservazione dopo la cottura:
Se raffreddata rapidamente, in un contenitore sigillato, si conserva in frigorifero per un massimo di tre giorni. Può essere congelata, in contenitori chiusi, e conservata in freezer per un massimo di tre mesi. Si può facilmente scongelare ponendola per 5 minuti in acqua calda oppure tramite forno a microonde. Dopo lo scongelamento va consumata subito, senza riporla nuovamente in frigorifero o nel freezer.

Tabella valori nutrizionali della minestra relativa a 100 g:
  Kj  1324,0
  Kcal  316
  Grassi in g  2,7
  di cui acidi saturi  0,5
  Carboidrati in g  51,0
  di cui zuccheri  7,5
  Fibre  8,2
  Proteine in g  24,0
  Sale in g  1,0

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione