MINESTRONE AL KAMUT BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

MINESTRONE AL KAMUT BIO

500 g

Kamut non e’ il nome di una varieta’ di cereale, ma del marchio brevettato usato per identificare una particolare linea mai ibridata o incrociata, ne’ modificata dell’antica varieta’ di grano dal nome botanico Triticum turgidum ssp.turanicum, il cui nome comune e’ “khorasan”. Coltivato secondo l’agricoltura biologica, ha un alto contenuto proteico e minerale mediamente piu’ elevato,e’ rico di zinco, magnesio e selenio. E’ meglio tollerato dalle persone che mostrano sensibilita’ al frumento.
€ 3,50

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Piselli, lenticchie verdi, grano khorasan KAMUT® 10%, orzo, lenticchie rosse, ceci, fagioli cannellini, fagioli borlotti, fagioli neri, adzuki verdi, fagioli rossi kidney.

Conservazione:
Temperatura ambiente, ambienti asciutti e puliti, conservare al riparo dalla luce solare.

Conservazione dopo la cottura:
Se raffreddata rapidamente, in un contenitore sigillato, si conserva in frigorifero per un massimo di tre giorni. Può essere congelata, in contenitori chiusi, e conservata in freezer per un massimo di tre mesi. Si può facilmente scongelare ponendola per 5 minuti in acqua calda oppure tramite forno a microonde. Dopo lo scongelamento va consumata subito, senza riporla nuovamente in frigorifero o nel freezer.

Accorgimenti:
Mettere in ammollo per 12 ore prima dell’uso.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione