MIX DI ALGHE BIO PER INSALATE

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

MIX DI ALGHE BIO PER INSALATE

35 g

Il mix di alghe è ottenuto dalla combinazione di diverse varietà di alghe bio miscelate tra loro per ottenere un prodotto equilibrato, gustoso e dai molteplici utilizzi.
€ 4,60

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
alga wakame (Undaria Pinnatifida)bio, alga nori (Porphyra spp.) bio, alga dulse (Palmaria Palmata) bio.

Proprietà:
Il mix racchiude le proprietà delle singole alghe, ha un elevato tenore in Sali minerali e oligoelementi. Buona fonte viaminica a buon tenore proteico dato dalla combinazione di diverse alghe. Ricco di fibre.

Tabella valori nutrizionali mix di alghe bio per insalate relativa a 100 g:
  Kj  804
  Kcal  193
  Grassi in g  0,6
  di cui acidi saturi  0,2
  Carboidrati in g  9
  di cui zuccheri  <0,5
  Fibre alimentari  34
  Proteine in g  20,7
  Sale in g  5,5

Modalità di cottura:
Cruda: aggiungere come insaporitore direttamente alle insalate o altre pietanza. Ammollo:immergere in acqua per 5 minuti, quindi cambiare l'acqua e reidratare per altri 5 minuti (aumenta il suo peso di 4 volte), condire, infine, a piacimento. Cottura: bollire in acqua o cuocere a vapore per circa 10 minuti e aggiungere a zuppe, verdure, cous cous, polenta, milgio e quinoa, insalate.

Conservazione:
Conservare in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione