MIX SEMI BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

MIX SEMI BIO

250 g

Ideale per arricchire insalate in modo naturale, per muesli, pane, prodotti da forno e torte salate. Ricco di fibre, vitamina E, acidi grassi polinsaturi e omega-3. Può essere dorato in padella prima di essere utilizzato, in questo modo sviluppa un profumo più intenso.
€ 3,30

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Semi di girasole, zucca, sesamo, lino.

Proprietà:
Il mix di semi bio racchiude molteplici proprietà derivanti dai suoi fantastici componenti. I semi di girasole, zucca, sesamo e lino sono degli ottimi integratori naturali ricchi di principi nutritivi. Ogni singolo seme è ricco di fibre, vitamine, sali minerali e proteine indispensabili per la nostra salute. I semi di girasole sono un toccasana per l'intestino e tengono sotto controllo il colesterolo, i semi di zucca sono utili per cuore e diabete e per curare i disturbi all'apparato urinario, i semi di sesamo rafforzano il sistema immunitario e le ossa e sono utili per prevenire malattie cardiocircolatorie, i semi di lino favoriscono il transito intestinale, migliorano la bellezza della pelle e rafforzano capelli e unghie.

Tabella valori nutrizionali mix semi bio relativa a 100 g:
  Kj  2392
  Kcal  577
  Grassi in g  46,00
  di cui acidi saturi  6,40
  Carboidrati in g  6,20
  di cui zuccheri  2,90
  Fibre alimentari  8,10
  Proteine in g  30,60
  Sale in g  0,23
  Sodio in g  0,09

Modalità d'utilizzo:
Il mix di semi bio non necessita di ammollo e non deve essere lavato per essere consumato. Questa gustosa miscela è ideale per arricchire pane, insalate, yogurt, muesli, focacce e prodotti da forno.

Conservazione:
Conservare il mix di semi in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Ricette:
Pane integrale con mix di semi

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione