UN'INNOVATIVA GAMMA DI VEG-BURGER:
FACILI DA PREPARARE E PRONTI IN POCHI MINUTI

veg-burger
 

Le abitudini alimentari sono in continua evoluzione e tendono sempre più a privilegiare alimenti biologici, controllati e certificati. Cerreto Bio, da sempre sostiene i principi di un’alimentazione sana ed equilibrata. Per venire incontro a queste nuove tendenze ha introdotto sul mercato tre varietà di veg-burger a base di soia, quinoa, miglio e grano saraceno, tutto rigorosamente Bio.

Preparati per burger vegetali

veg-burger classicoI nostri preparati per Veg-Burger derivano da una miscela di ingredienti 100% bio e vegetali, pensati per la preparazione in casa di sfiziosi burger. Vi presentiamo le nuove varietà di preparati da aggiungere nella vostra lista della spesa:

  • Veg-Burger Classico: ricetta classica ottima da personalizzare ad esempio utilizzando verdure, erbe e spezie a piacere.
  • Veg-Burger Mediterraneo: ricetta classica arricchita dal gusto sfizioso di capperi, olive e pomodori della tradizione mediterranea
  • Veg-Burger alle Alghe: si caratterizza per il gusto delicato e tipico della cucina macrobiotica


Valori nutrizionali

veg-burger-cerreto-biol preparati per Veg-Burger Cerreto Bio sono ricchi di proteine, fibre e sali minerali.  Per un piatto completo dal punto di vista nutrizionale, accompagnare i burger vegetali con una porzione di verdure di stagione. Sono l’ideale per un pasto veloce ma ricco di gusto ed equilibrato. Il loro sapore e la loro consistenza croccante fuori e morbida dentro, li rende adatti anche per i più piccoli e per i palati più esigenti.

Facili e veloci da preparare:

La loro preparazione è molto semplice e veloce. È sufficiente impastare il contenuto del sacchetto con 200 ml di acqua e un cucchiaino di olio. Dopo avere lasciato riposare il composto per circa 10 minuti, formare i burger e cuocerli, in forno o in padella.  Con un sacchetto di preparato, si possono ottenere 4 burger, quantità consigliata per 2 persone.

Altri utilizzi e suggerimenti in cucina

I preparati per Veg-Burger Cerreto Bio sono molto pratici e versatili. Possono infatti essere utilizzati anche per realizzare falafel e ripieni, rappresentano un’ottima alternativa per chi vuole variare la propria alimentazione. Consigliamo di aggiungere all’impasto semi di sesamo e semi di zucca per un gusto ancora più croccante.