PAPRIKA PICCANTE POLV. BIO - DOYPACK

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

PAPRIKA PICCANTE POLV. BIO - DOYPACK

80 g

Dalla colorazione intensa, la paprika è una spezia che deriva dalla pianta del peperoncino. La sua caratteristica particolare risiede nel fatto di essere l’insieme di diversi tipi di peperoncino che vengono fatti essiccare e poi vengono macinati. La parola deriva dall’ungherese e significa appunto peperone. La paprika presenta un gusto leggermente amaro, piccante e aromatico.
€ 2,99

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Paprika da agricoltura biologica.

Proprietà:
Ricca di vitamina C, utile per aumentare le difese immunitarie, e’ anche uno stimolante gastrico. Antiossidante e con proprietà antireumatiche, viene utilizzata in creme e unguenti per i dolori muscolari. Ha inoltre un potere disinfettante e tonico.

Modalità di utilizzo:
Nella cucina ungherese viene usata in moltissime preparazioni, in particolare del goulash. Ottima anche anche in aggiunta a verdure e patate.

Conservazione:
Conservare la paprika in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione