PEPE NERO MACINATO BIO - DOYPACK

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

PEPE NERO MACINATO BIO - DOYPACK

80 g

Della famiglia del Piper nigrum, una pianta della famiglia delle Piperaceae originaria dell’India, viene utilizzato per condire numerosissime pietanze nelle ricette di tutto il mondo.
€ 3,99

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Pepe nero macinato da agricoltura biologica.

Proprietà:
Il principio attivo più interessante contenuto nel pepe è la piperina, una sostanza in grado di stimolare, la digestione, il metabolismo e la termogenesi, aiutando quindi a bruciare più calorie e a contrastare l’accumulo di grassi. Questa spezia ha poi proprietà antisettiche, depurative ed è in grado di stimolare la produzione di endorfine, diventando un anti-depressivo naturale.

Modalità di utilizzo:
Ideale per arricchiscono brodi, carne e pesce ma anche primi piatti, zuppe e risotti. Ottimo anche per dare un sapore più deciso ai formaggi e alle verdure dolci come finocchi, carote e piselli.

Conservazione:
Conservare il pepe nero in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione