RISOTTO AI FUNGHI PORCINI BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

RISOTTO AI FUNGHI PORCINI BIO

300 g

Il delicato sapore di questa preziosa pianta della famiglia delle Agaricinae si presta ad essere elaborato in vari modi ed esistono numerose ricette che hanno come ingrediente fondamentale questa qualità di funghi selvatici; soli o in minestre, salse e in combinazione con carne, pesce e con altri vegetali, i funghi porcini, grazie al loro sapore davvero unico, aggiungono ad ogni piatto una nota di eleganza e raffinatezza.
€ 4,00

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Riso Carnaroli, funghi porcini ( Boletus Edulis) 4,6 %, cipolla, aglio.

Conservazione:
Temperatura ambiente, ambienti asciutti e puliti, conservare al riparo dalla luce solare.

Accorgimenti:
Tempo di cottura 15/20 minuti.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.

  1. gustoso Recensito da jenny

    Molto buono e veloce da preparare. Già durante la cottura si sente un buon profumo di funghi porcini per tutta la cucina! Per dare maggior sapore al risotto ho aggiunto del dado durante la cottura. (pubblicato su 13/04/15)


Scrivi la tua recensione