MIX SEMI TOSTATI

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

MIX SEMI TOSTATI

120 g

Sesamo, lino, grano saraceno e chia in un mix dalle incredibili proprietà nutritive.
Gustosi, croccanti e tostati al punto giusto sono perfetti per essere aggiunti alle ricette apportando notevoli benefici per il benessere. Ideali per ogni pasto, per la colazione o da abbinare a secondi piatti, insalate e contorni di verdure.
€ 3,50

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
semi di sesamo tostato*, semi di lino tostati*, grano saraceno tostato*, semi di chia tostata*, sale. *Biologico

Proprietà:
Piccoli, ma dall’alto contenuto di minerali, fibre vegetali, proteine e carboidrati, enzimi e antiossidanti. Questi semi oleosi sono ricchi di acidi grassi essenziali che li rendono ideali per rafforzare il sistema immunitario ed aiutare l’organismo nella prevenzione di diverse patologie. Ideali per aggiungere sprint ed energia alla vostra giornataLe proteine contenute in questi semi sono altamente digeribili e contribuiscono a mantenere regolari i livelli di zuccheri nel sangue; sono infatti consigliati come snack a chi segue una dieta dimagrante.

Modalità di utilizzo:
Ideale, non solo per arricchire le tue insalate, per insaporire verdure cotte e guarnire minestre e vellutate, ma anche per completare il gusto del tuo yogurt e dei prodotti da forno.

Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione