SEMI DI SESAMO TOSTATI

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

SEMI DI SESAMO TOSTATI

150 g

Di piccole dimensioni ma con un grande apporto di elementi nutritivi, I semi di sesamo sono gustosi, croccanti e perfetti da abbinare a numerosissime pietanze. Tostati al punto giusto, sono ideali da aggiungere ad impasti di pane e prodotti da forno, ma anche per secondi piatti e verdure dal gusto mediterraneo ed esotico.
€ 3,50

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
semi di sesamo tostato*, sale. *Biologico

Proprietà:
I semi di sesamo sono famosi per l’alto contenuto di minerali, proteine e carboidrati, utili per prevenire osteoporosi e malattie cardiocircolatorie. Dall’alto apporto energetico, i principali minerali che lo caratterizzano sono: calcio, magnesio, ferro, selenio, potassio e fosforo. Questi semi oleosi sono inoltre un’ottima fonte di vitamine B.

Modalità di utilizzo:
ideale, non solo per arricchire le tue insalate, per insaporire verdure cotte e guarnire minestre e vellutate, ma anche per completare il gusto del tuo yogurt e dei prodotti da forno.

Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione