PREPARATO PER VEG-BURGER ALLE ALGHE BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

PREPARATO PER VEG-BURGER ALLE ALGHE BIO

160 g

Il preparato per Veg-Burger alle Alghe è ottenuto da una miscela di materie prime vegetali, biologiche ed essiccate, combinate per l'ottenimento di un prodotto gustoso e con consistenza ottimale. Il preparato è molto facile e versatile da utilizzare. Ideale per un pasto veloce e dal gusto fresco e deciso.
€ 4,50

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Soia granulare bio, mais grattugiato bio, quinoa bio, miglio bio, grano saraceno bio, gomasio bio (sesamo bio, sale), alghe bio (Wakame - Undaria Pinnatifida, Dulse - Palmaria Palmata) 3 %, capperi bio, carotre bio, zenzero bio, prezzemolo bio, aglio bio.

Proprietà:
Da un punto di vista nutrizionale, il preparato per veg-burger alle alghe bio è ricco di proteine e fibre.

Tabella valori nutrizionali veg-burger alle alghe bio relativa a 100 g:
  Kj  1553
  Kcal  368
  Grassi in g  6,80
  di cui acidi saturi  1,10
  Carboidrati in g  47,90
  di cui zuccheri  5,70
  Fibre alimentari  8
  Proteine in g  24,50
  Sale in g  2,80

Modalità di utilizzo:
Preparazione: versare tutto il contenuto del sacchetto in un recipiente, aggiungere 200 ml di acqua, un cucchiaino di olio EVO, impastare e lasciare riposare per almeno 10 minuti. Formare 4/5 burgers (circa 7/8 cm di diametro). Cottura: in padella soffriggere i veg burgers per 4 minuti per lato in olio di semi caldo. In forno statico preriscaldato cuocere a 200°C per circa 20 minuti girando i burgers a metà cottura.

Conservazione:
Se l'impasto non è cotto tutto, conservare in frigorifero in un recipiente chiuso per non più di tre giorni. Conservare il prodotto essiccato in ambienti asciutti e puliti a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione