VEG-MIX BIO ZUCCA E CAROTE

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

VEG-MIX BIO ZUCCA E CAROTE

250 g

Biologico, senza glutine e ricco di fibre. Ottimo da preparare in insalata fredda o per minestra, per la cottura sono sufficienti 15 min. in 750 ml di acqua per ottenere il piatto freddo e in 1 lt. di acqua per ottenere un’ottima minestra.
€ 4,98

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Quinoa*, grano saraceno*, sorgo*, chia semi*, verza* 1,5%, cavolo nero* 1%.
*BIOLOGICO. Può contenere tracce di: sedano, soia e sesamo.

Tabella valori nutrizionali veg-mix bio zucca e carote relativa a 100 g:
  Kj   1493
  Kcal   351
  Grassi in g   4,8
  di cui acidi saturi   0,6
  Carboidrati in g   60,6
  di cui zuccheri   3,0
  Fibre alimentari   9,3
  Proteine in g    12,9
  Sale in g   0,03

 

Modalità di utilizzo:
Preparazione per insalate fredde (3/4 porzioni):
Lavare, scolare e cuocere coperchiando in 700 ml di acqua la confezione di mix per circa 15 minuti dalla bollitura aggiungendo sale e un cucchiaino d’olio, eventualmente aggiustare d’acqua.

Preparazione per minestra (3/4 porzioni): Lavare, scolare e cuocere in 1 l di acqua la confezione di mix insieme a 3/4 cucchiaini da caffè di brodo vegetale granulare per circa 15 minuti dalla bollitura aggiungendo un cucchiaino di olio. Servire caldo con un filo d’olio EVO a crudo.

Conservazione:
Conservare in frigorifero (4°) il prodotto finito non oltre 3 giorni.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione