ZENZERO BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

ZENZERO BIO

24,8 g

Integratore alimentare di zenzero utile per favorire la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Lo zenzero è tradizionalmente noto come anti-nausea.

€ 9,90

Disponibilità: Disponibile

INGREDIENTI:
Zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma biologica polvere. Costituente capsula vegatale: idrossipropilmetilcellulosa.

MODALITÀ D’USO:
Si consiglia l’assunzione di una capsula 2 volte al giorno con mezzo bicchiere d’acqua preferibilmente prima dei pasti.

VALORI MEDI PER DOSE MASSIMA GIORNALIERA (pari a 2 capsule):
Zenzero rizoma biologica 1,000 g.

AVVERTENZE:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza consultare il medico prima di assumere il prodotto

PROPRIETÀ
Lo zenzero bio La Collina dei Fiori è un integratore alimentare che presenta proprietà antinfiammatorie e analgesiche per trattare le infiammazioni, i dolori articolari, l’artrite e l’artrosi Lo zenzero è utile per contrastare i processi infiammatori all’interno dell’organismo come febbre, mal di gola, raffreddore e tosse. Le sue proprietà epatoprotettrici e digestive, proteggono lo stomaco e l’intestino, favorendo la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Riduce la formazione di coaguli nel sangue ed in grado di contrastare la nausea provocata da gravidanza, mal d’auto e mal di mare. Diversi studi hanno infine dimostrato che lo zenzero presenta proprietà antitumorali.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.


Scrivi la tua recensione