ZUPPA DI LEGUMI E ORZO BIO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

ZUPPA DI LEGUMI E ORZO BIO

500 g

Questa pietanza dall’aroma particolarmente intenso e gustoso è garantita da una tradizione in cucina “di origine controllata” parliamo della tradizione della cucina ligure, da sempre di buongustai. Questa pietanza infatti miscela sapientemente legumi come piselli e lenticchie con cereali come l’orzo; il risultato è un sapore unico ma con tanta naturalità.
€ 3,50

Disponibilità: Disponibile

Ingredienti 100% Bio:
Orzo perlato 38 %, piselli, lenticchie verdi, adzuki verdi.

Conservazione:
Temperatura ambiente, ambienti asciutti e puliti, conservare al riparo dalla luce solare.

Conservazione dopo la cottura:
Se raffreddata rapidamente, in un contenitore sigillato, si conserva in frigorifero per un massimo di tre giorni. Può essere congelata, in contenitori chiusi, e conservata in freezer per un massimo di tre mesi. Si può facilmente scongelare ponendola per 5 minuti in acqua calda oppure tramite forno a microonde. Dopo lo scongelamento va consumata subito, senza riporla nuovamente in frigorifero o nel freezer.

Accorgimenti:
Non necessita di ammollo.

Tempo di cottura:
1 ora.

Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a controlli più severi di quelli richiesti dalla legge ed effettuiamo oltre 4.000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore.

Alla base del nostro “Sistema di qualità Cerreto” c’è un accurato controllo di tutto il processo produttivo: per la linea di prodotti alimentari biologici Cerreto il controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

Per la linea di integratori alimentari biologici Collina dei Fiori controlliamo direttamente tutta la filiera: coltiviamo, controlliamo la materia prima, formuliamo, produciamo e verifichiamo il prodotto finito.

  1. nutrienti e sana Recensito da Michele

    Amo le zuppe di legumi e orzo/farro! Le mangio anche in estate perchè sono molto nutrienti, saziano e contengono tante proprietà utili per il nostro corpo. Quando sono molto affamato ci aggiungo della pastina per aumentare la concentrazione di carboidrati. (pubblicato su 18/06/15)


Scrivi la tua recensione